INCENTIVI

Chi Siamo

WARCOM
Bending & Cutting Solution

Profilo aziendale

Nel 1959 Giovanni Robazza, non ancora ventenne, realizzò la prima cesoia meccanica in ghisa con il marchio “ROMEA”. Trasformò la sua bottega di fabbro in una realtà artigianale per produrre macchine per la lavorazione della lamiera.

Nel 1979 Walter Roberto Robazza, figlio di Giovanni, costituì la Warcom industrializzando la produzione di presse piegatrici e cesoie oleodinamiche a controllo numerico.

Attualmente Warcom è gestita sapientemente dalla terza generazione della famiglia Robazza, dai fratelli Alberto e Paolo. L’azienda si sviluppa su una superficie di circa 6.000 m² coperti; conta un organico di oltre 50 dipendenti e una rete di vendita in tutto il mondo.

VISION

NOI CREDIAMO IN UN MONDO DI COSTRUZIONI IN METALLO SEMPLICE, PROFITTEVOLE ED ACCESSIBILE A TUTTI

Mission

Parola d'ordine: MADE IN ITALY

Warcom si impegna costantemente a fornire le migliori soluzioni possibili agli operatori nel settore della carpenteria industriale specializzata.

Warcom considera la chiave del proprio successo la fidelizzazione del cliente e l’etica professionale, supportate dalla competenza tecnica e dalla passione dedicata al proprio lavoro.

Attraverso l’alta qualità tecnica del prodotto e la cura del design Warcom rilancia il “MADE IN ITALY” sul mercato internazionale della lavorazione lamiera.

Alcuni Numeri

Nei suoi 5.000 m² di produzione, più circa 1.000 m² di uffici, Warcom può produrre circa 100 macchine all’anno, divise tra presse piegatrici, impianti taglio laser fibra, macchine taglio plasma e cesoie a ghigliottina. Le macchine Warcom sono presenti in 50 paesi diversi.

Più di 4000
Macchine installate

Più di 2800
Clienti

50 Paesi
Presenza internazionale

Più di 50
Team

Dal 1979
Presenza sul mercato

Produzione

Tutte le lavorazioni meccaniche sono supervisionate dal nostro ufficio tecnico. Le lavorazioni si basano su disegni 3D e vengono realizzate con macchinari all’avanguardia.

Sabbiatura, saldatura, alesatura, fresatura, verniciatura e assemblaggio sono operazioni interamente realizzate nell’officina Warcom.