Carriera

Selezione
Per il potenziamento dell'organico il processo di reclutamento e screening iniziale è affidato ad una nostra struttura interna. Vengono eseguiti dei colloqui di ingresso per valutare il livello di preparazione del candidato soprattutto per quanto concerne gli aspetti tecnici. Attraverso i dati del profilo emerso vengono identificate le aree in cui è possibile allocare la risorsa.

Formazione
La formazione specifica sui prodotti e servizi Warcom Spa è seguita internamente, mentre eventuali aspetti relativi alla comunicazione vengono delegati ad una  società di consulenza esterna.

Sviluppo
Lo sviluppo delle risorse umane ha un ruolo centrale nelle policy di gestione del personale Warcom Spa. I nuovi collaboratori vengono fatti crescere favorendo la specializzazione verticale delle competenze sul prodotto / servizio.

Motivazione
Questo aspetto viene curato da tutti i responsabili aziendali, agevolata la circolazione di idee, diffusa la cultura del servizio al cliente. Si attribuisce molta importanza all’ambiente di lavoro anche dal punto di vista fisico e al fine di raggiungere un miglior grado di comfort per i lavoratori.

Anche se non rientri nei profili che attualmente stiamo valutando, potremmo considerare comunque  una tua candidatura.
Allega il tuo curriculum vitae scrivendo al seguente indirizzo info@warcom.it specificando all’oggetto: Curriculum Vitae candidato


Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti:
•     Competenze specifiche del settore manifatturiero meccanico
•     Conoscenza sistemi disegno 3D
•     Conoscenza PC su piattaforma Windows
•     Conoscenza della lingua Inglese


La residenza del candidato nella zona di Adro ( Franciacorta ) viene considerata un punto di vantaggio nelle valutazioni complessive